Aibijoux
Tonalità pastello e toni audaci caricati nei limiti della sobrietà. Utilizzare il colore come trait d’union delle emozioni è un’attitudine che la designer israeliana svela in creazioni arricchite dalla particolare lavorazione “matchmaking”.
Il gioiello Ayala Bar trae la sua estetica inconfondibile dall’energia dei colori, dalla passione per i materiali, dalla perfezione del dettaglio. Dopo un trascorso nel mondo della moda, la designer israeliana si concentra esclusivamente nel design di accessori. Alla base del suo lavoro, il collezionismo appassionato di oggetti del quotidiano: perline, pietre, tessuti, segni dell’ordinario che le sue lavorazioni trasformano in straordinario.
scopri Ayala Bar
Ayala Bar
Il team di Joidart nasce nel 1981, come laboratorio di oreficeria. La Barcellona di Gaudì e del Mediterraneo catalano è lo scenario che ispira il design di gioielli dalle linee pulite, organiche e essenziali, realizzati in argento 925 e ottone con bagno oro e lavorati a mano. La collaborazione con artisti provenienti da tutto il mondo porta alla creazione di nuove collezioni di respiro internazionale.
La collezione "Vol" è disegnata da Sara Domènech, scultrice laureata in Belle Arti all'Università di Barcellona che dal 2001 collabora con il team creativo di Joid'art.
Joidart
Joidart parure “Vol” disegnata da Sara Domènech in ottone placcato oro 24 carati. Distribuito da Aibijoux (www.aibijoux.com) total look J. Salinas
scopri Joidart
Ayala Bar Parure “Stylish Wedding | Classic Collection”, realizzata artigianalmente con leghe metalliche, cristalli, vetro e resine. Distribuito da Aibijoux (www.aibijoux.com) abito Cristiano Burani