Superfici levigate dall’acqua e dal vento, dal sole e dal gelo. Gioielli dalle forme irregolari, spigoli morbidi, grandi superfici lucide. Archetipi di antichi riti sedimentati nella memoria ancestrale. Decorazioni simboliche per danze tribali, ritmi ipnotici, seduzione, giochi metropolitani.
Stonehenge collection
Collezione Stonehenge, in argento dorato 925 Voluminosi e leggerissimi
Pittiesisi
Editorial: Eighties (guarda qui)
Collezione Stonehenge, in argento dorato 925 Voluminosi e leggerissimi
Editorial: Eighties (guarda qui)
Come in un afflato intimo con la Natura la materia si modella abbandonandosi alle forze primigenie del vento, dell’acqua, del gelo e del calore del sole, così l’aretina PITTIESISI imprime forme all’argento nella consapevolezza di uno stile distintivo, di una narrazione unica attraverso la lucentezza del metallo dorato, che trova la sua eccezionalità nel generare eloquenti profondità cromatiche tra riflessi di luci e di ombre, gli elementi di coesione....
In questi gioielli, la cui espressione scultorea lega al mondo della contemporaneità le origini della Terra, gli esatti opposti di dimensioni di rotondità e segni dai tratti taglienti, che omaggiano le geometrie, riescono a portare l’eleganza verso una direzione fisica ed emotiva insieme.
scopri il brand