L’oro nel tempo digitale:

la visione di Oroverde 

tra tradizione e innovazione

I cambiamenti sono repentini e con essi cambiano anche gli strumenti, le sfide, le opportunità. Oroverde, fedele alle proprie radici ma sempre attenta ai segnali del futuro, ha saputo cogliere il ritmo di questa trasformazione.

L’azienda, infatti, ha scelto di investire con coraggio nell’innovazione, modernizzando strumenti, processi e risorse. Da questa visione è nato Oroverde.it, un portale B2B che rappresenta molto più di una semplice piattaforma di acquisto: è il nuovo cuore digitale dell’azienda. 

Dietro ogni ordine evaso in tempi immediati c’è un magazzino dedicato sempre in aggiornamento, pensato per offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto fluida e intuitiva.
Questo grazie anche un’interfaccia del portale che viene periodicamente migliorata, affinché ogni passaggio - dal catalogo al check-out - sia veloce, chiaro e, soprattutto, all’altezza di chi lavora ogni giorno con l’oro.   

«È stato nel 2016 che abbiamo intravisto il potenziale del commercio Abbiamo deciso di credere in questa direzione e di investire nella creazione di un sito e-commerce. Quella scelta ci ha permesso di raggiungere una clientela più ampia, non solo in Italia, ma anche all’estero».  

Fabrizio Verde, CEO dell’azienda